Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario 3D Collection per Switch sempre più vicino? Un annuncio potrebbe arrivare questa settimana

O almeno così sembra, stando all'insider Emily Rogers.

La presunta Super Mario 3D Collection per Nintendo Switch potrebbe essere annunciata questa settimana.

Ad agosto si era parlato di una possibile rivelazione della collection ancora da annunciare. Tuttavia, secondo quanto riferito, il COVID-19 avrebbe fatto saltare l'annuncio in programma e alcuni report sostengono che Super Mario 3D Collection arriverà l'anno prossimo.

Nintendo deve ancora confermare ufficialmente l'esistenza della collection, ma la nota insider Emily Rogers potrebbe aver accennato al bundle che potrebbe essere annunciato alla fine di questa settimana.

"Eccezionale! Grazie per la copia gratuita", ha twittato l'insider a seguito di un tweet di un altro utente sulla fornitura di copie gratuite del gioco.

Ora, anche se questo non conferma che Nintendo finirà per annunciare il bundle questa settimana, è lecito pensare che qualcosa sia effettivamente in cantiere. Emily Rogers ha una discreta esperienza quando si tratta di fughe di notizie relative a Nintendo. Nel 2018, disse che il nuovo Super Smash Bros.Ultimate sarebbe stato rivelato e lanciato l'anno successivo, il che si è rivelato vero. Rogers condivise informazioni esatte anche sulle specifiche di Nintendo Switch, precedentemente denominato Nintendo NX.

Ovviamente, senza ufficialità, la notizia deve essere classificata come rumor in attesa di conferme da parte di Nintendo.

Si dice che la Super Mario 35th Collection includa Super Mario 64 del 1996, Super Mario Sunshine del 2002, Super Mario Galaxy del 2007 e Super Mario Galaxy 2.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.