Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Undertale festeggerà cinque anni la prossima settimana con un concerto gratis in streaming

Un regalo per tutti i fan.

Toby Fox, sviluppatore del gioco indie di successo Undertale, ha annunciato su Twitter che organizzerà un concerto in streaming per il quinto anniversario del gioco che sarà trasmesso gratuitamente la prossima settimana.

Il concerto sarà un footage rimasterizzato della performance di MUSIC Engine del 6 maggio 2019, alla Suntory Hall di Tokyo. La performance presenta versioni orchestrate di brani del gioco Undertale. Questa volta, il concerto sarà disponibile per tutti online e sarà presentato in anteprima sul canale YouTube ufficiale di Undertale e sul sito web ufficiale del gioco.

Per quanto riguarda l'orario, in Italia sarete in grado di assistere al concerto a partire dalle 4:00 di mattina del 16 settembre. Oltre al concerto, una t-shirt disegnata da Toby Fox sarà disponibile per l'acquisto sul sito Fangamer a partire dal 15 settembre con i proventi destinati alla United Way Covid-19 Response and Recovery Fund.

La parte anteriore del design della t-shirt non verrà rivelata fino al 15, ma lo sviluppatore ha concesso un'anteprima del design della parte posteriore della maglietta dove campeggiano le parole "stay determined", il titolo di un brano del gioco.

Fonte: Twinfite