Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rocket League non solo è giocabile gratis ma Epic Games vi regala anche un buono da 10€

L'iniziativa per celebrare il gioco free-to-play.

Rocket League è diventato a tutti gli effetti un titolo free-to-play e per celebrare il traguardo, Epic Games ha deciso di donare a chiunque installi il gioco, 10 euro da spendere nel negozio tra giochi e add-on a patto che costino dai 14,99 euro in su. La promozione tuttavia è a tempo limitato e scadrà il 23 ottobre, mentre il coupon avrà una scadenza programmata per il 1° novembre.

Il motivo di questa scelta non è stata condivisa da Epic Games, ma probabilmente sta cercando di allontanare i giocatori su Steam, convincendoli invece a passare su Epic Games. Rocket League è stato rimosso da Steam, ma tutti i giocatori che hanno acquistato il titolo sulla piattaforma continueranno a poter giocare a tutti gli aggiornamenti che usciranno in futuro.

Ovviamente, questa non è la prima volta che Epic Games cerca di incentivare le persone a utilizzare la sua piattaforma per giocare ai giochi per PC. Epic Games regala anche almeno un gioco gratuito ogni settimana ed uno dei più grandi omaggi è stata una copia gratuita di Grand Theft Auto V che ha causato l'interruzione del servizio per qualche ora.

Se volete ottenere il vostro buono non vi resta che installare Rocket League.

Fonte: The Verge