Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Kart Live: Home Circuit in un nuovo trailer che ci mostra come funzionerà il gioco

Il nuovo Mario Kart arriverà questo mese su Switch.

Mario Kart Live: Home Circuit arriverà su Switch il 16 ottobre e prima della sua uscita Nintendo ha deciso di mostrare esattamente come funzionerà il gioco e cosa troveremo nella confezione. Questo overview trailer mostra come creare un tracciato all'interno della vostra casa e le varie opzioni a vostra disposizione.

Ci sono dettagli nel trailer su come gli oggetti possono cambiare la velocità del vostro kart nella vita reale e nel gioco. Potete assemblare i quattro "cancelli" di cartone nella scatola come ritenete più opportuno, quindi passerete alla progettazione del percorso attraverso di loro.

Si consiglia di avere almeno uno spazio di 10x12 piedi in cui lavorare, e sebbene il trailer non sia esplicito sulla necessità di pavimenti in legno, di certo non vengono mostrati tappeti o moquette in nessuno dei materiali di marketing pubblicati finora.

Guarda su YouTube

Nuovi veicoli e costumi possono essere sbloccati durante il gioco, quindi ci sono molti incentivi per continuare a creare nuovi tracciati. Il trailer completo dura poco più di 5 minuti e dovrebbe fornirvi una buona idea se questo è un titolo che vi piacerà o meno.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.