Need for Speed: Hot Pursuit Remastered su PC è praticamente identico alla versione del 2010 nei primi video

Miglioramenti al minimo?

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered porterà con sé grandi aggiornamenti su console, ma i giocatori PC potrebbero non notarli.

A seguito di vari rumor, lunedì EA ha ufficialmente rivelato Need for Speed: Hot Pursuit Remastered. Il remaster arriverà su PC, PS4, Xbox One e Switch a novembre, portando con sé alcuni miglioramenti visivi rispetto all'originale e l'aggiunta del cross-play.

Tuttavia, questi aggiornamenti della grafica sembrano abbastanza insignificanti nella versione per PC del remaster e, anzi, il gioco sembra decisamente simile all'originale del 2010.

Lo YouTuber Crowned ha pubblicato un video confronto nelle stesse situazioni utilizzando gli stessi veicoli, le stesse missioni e sulle stesse strade.

Come ha detto EA nell'annuncio, il remaster porta effettivamente modelli di qualità superiore, soprattutto per quanto riguarda i veicoli. Le carrozzerie ora sono in grado di riflettere in modo più accurato e nitido l'ambiente circostante. L'illuminazione aggiornata aiuta a rendere tutti questi dettagli più visibili nella rimasterizzazione, ma questo è tutto.

Le distanze di visualizzazione sembrano molto simili e tutto ciò che è esterno alle auto, dalle strutture stradali ai cespugli e agli alberi, sembra quasi identico all'originale per PC. C'è persino un caso in cui gli alberi sembrano notevolmente peggiori nella rimasterizzazione, anche se questo si potrebbe attribuire a una build in fase di sviluppo.

Altre aree di miglioramento degne di nota includono effetti di fumo e pioggia più complessi, nonché un migliore anti-aliasing.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Assetto Corsa Competizione: GT4 Pack - recensione

Le piccole e cattive GT4 di Assetto Corsa Competizione arrivano anche su console.

Gran Turismo 7 per PS5 uscirà già nella prima metà del 2021?

Lo affermerebbe una pubblicità ufficiale.

RaccomandatoDiRT 5 - recensione

Codemasters confeziona il titolo più “sporco” della serie.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza