Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Need for Speed sta per tornare e avrebbe già una finestra di lancio

Un leaker suggerisce il periodo di uscita del prossimo Need for Speed.

EA ha annunciato quasi due anni fa che avrebbe tolto lo sviluppo del franchise Need for Speed ​​dalle mani di Ghost Games per restituirlo a Criterion. Nello stesso anno, il publisher ha confermato che il piano, in quel momento, era di lanciare il nuovo gioco della serie prima dell'aprile 2022 anche se, ovviamente, con Criterion messo a lavoro su Battlefield 2042, il prossimo Need for Speed ​​è stato spostato più avanti.

Da allora EA non ha detto quasi nulla sulla serie racing, ma sembra che questo presto potrebbe cambiare. Su Twitter, il noto insider e giornalista Tom Henderson ha recentemente affermato che il prossimo gioco Need for Speed ​​verrà lanciato a settembre o ottobre di quest'anno.

È passato un po' di tempo dall'uscita dell'ultimo gioco di Need for Speed, ovvero Need for Speed ​​Heat del 2019, ma la domanda è se Criterion sarà in grado di concludere lo sviluppo del gioco entro la fine dell'anno, soprattutto visto che ha dovuto prendersi un sacco di tempo per fornire assistenza allo sparatutto di DICE.

Se Need For Speed verrà effettivamente lanciato quest'anno, probabilmente nei prossimi mesi dovremmo sentire qualcosa di ufficiale da EA al riguardo.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli