Monster Hunter: il film con Milla Jovovich si mostra nel primo trailer

Sony Pictures pubblica il nuovo video. 

Un altro adattamento di un videogioco è a poche settimane dall'uscita nelle sale, supponendo che non venga rinviato come ogni altro film nel 2020. Monster Hunter vede Milla Jovovich come membro dell'esercito il cui gruppo viene magicamente trasportato nel mondo del videogiochi e, naturalmente, dovrà cacciare i mostri.

Il primo trailer completo è qui dopo una serie di teaser nelle ultime settimane. Sony Pictures ha rivelato il video e ci sono alcuni accenni alla serie di Capcom.

Ci sono molti elementi del gioco, come un Rathalos e un Diablos che appaiono nel trailer o alcune delle armi usate dal personaggio della Jovovich.

La sinossi del film fornisce un po' più di dettagli sulla trama del film, un tempo segreta. "Dietro il nostro mondo, ce n'è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano con ferocia mortale. Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati rimagono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita mostri enormi e terrificanti immuni alla loro potenza di fuoco".

L'equipaggio incontrerà un cacciatore interpretato da Tony Jaa, e si alleano tutti insieme - in una squadra guidata da un ammiraglio interpretato da Ron Perlman - per cacciare i mostri.

Il film è diretto da Paul W.S. Anderson (Resident Evil), e uscirà nei cinema il 30 dicembre.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza