Halo 5 non sarà ottimizzato su Xbox Series X ma avrà caricamenti più veloci

Arriva la conferma di Microsoft. 

Microsoft ha confermato di non avere intenzione di pubblicare un aggiornamento per l'ottimizzazione di Halo 5: Guardians su Xbox Series X / S come sta facendo per Halo: The Master Chief Collection.

Anche se non ci saranno le stesse ottimizzazioni a 120fps / 4K per Halo 5 sulle console di nuova generazione, Halo 5 godrà di tempi di caricamento più veloci e risoluzioni complessivamente più elevate grazie alla potenza delle nuove macchine.

"Sebbene Halo 5 non ottenga le stesse ottimizzazioni per Xbox Series X e Series S di MCC, i possessori dell'hardware di nuova generazione continueranno a vedere i vantaggi dei tempi di caricamento più rapidi e gameplay a risoluzione costantemente più elevata", ha affermato Microsoft.

apps.50236.69279545232152045.f1a4a87c_fcc9_4b7c_a620_f6c56eb2d5ad

Come già detto, Halo: The Master Chief Collection sarà su Xbox Series X e S a 120fps, mentre la risoluzione 4K sarà solo sulla versione Series X.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza