Metroid: Samus Returns su Nintendo Switch?

Nintendo potrebbe aver svelato alcuni piani per celebrare i 35 anni del franchise.

Quest'anno Super Mario ha festeggiato i 35 anni di vita con diverse celebrazioni e giochi, ma il prossimo anno tocca ad altri due grandi titoli: The Legend of Zelda e Metroid. Tra i titoli annunciati per Super Mario troviamo Super Mario 3D All-Stars, Super Mario Bros. 35 e Mario Kart Live: Home Circuit. Ma ovviamente i fan hanno iniziato a chiedersi cosa ha intenzione di fare Nintendo per celebrare gli atri due importanti franchise: anche se per adesso non ci sono notizie ufficiali, la società potrebbe aver svelato comunque qualcosa.

Attraverso il negozio online ufficiale di Nintendo, è presente una skin Super Metroid oltre ad un set di protezione per lo schermo. Questo set viene fornito con una gamma di decalcomanie che trasformano il dock Switch in una cartuccia SNES Super Metroid, oltre a far sembrare lo Switch stesso una console retro. Sebbene le decalcomanie non rivelino molto, l''utente Twitter GenosPapa ha sottolineato che una delle immagini promozionali potrebbe celare una sorpresa per il prossimo anno.

Dei 10 scatti visualizzati nell'elenco, uno è particolarmente sospetta. Mostra qualcuno sul sedile posteriore di un'auto che gioca a Metroid: Samus Returns sul proprio Nintendo Switch, un gioco che non è mai stato lanciato sulla console ibrida di Nintendo. Ora, questa potrebbe certamente essere solo un'immagine promozionale per evidenziare le decalcomanie, tuttavia, sembra una scelta insolita includere un gioco che non è su Switch, soprattutto con i fan che stanno aspettando notizie sul prossimo capitolo di Metroid.

1

E' probabile quindi che se Nintendo ha intenzione di creare un porting, questo verrà annunciato a tempo debito con un direct. Insomma, non ci resta che aspettare notizie dalla società, i fan intanto possono solo sperare.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

A Tale of Paper - recensione

Un origami dal coraggio leonino.

Super Meat Boy Forever - recensione

Il ritorno del platform che ha fatto storia!

ArticoloI giochi dell'anno: Ori and the Will of the Wisps

Non lo senti arrivare e ti rimane nel cuore.

ArticoloI giochi dell'anno: Crash Bandicoot 4 - It's About Time

Riccardo ci parla della scintillante rinascita di un classico.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza