Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metroid Prime 4 uscirà prima o poi? Sono passati tre anni dal riavvio dello sviluppo

Nintendo non ha più fornito aggiornamenti su Metroid Prime 4.

Ci sono un sacco di fantastici giochi in arrivo su Nintendo Switch quest'anno, ma sembra che Metroid Prime 4 non sarà tra questi.

Sì, Metroid Prime 4 purtroppo non si vede da nessuna parte dopo diversi anni di sviluppo. E ora ricorre il terzo anniversario dell'annuncio di Nintendo, presentato da Shinya Takahashi, che ha rivelato che i progressi del gioco sarebbero stati completamente azzerati e riavviati.

Ovviamente, il gioco è stato inizialmente annunciato prima, nel giugno 2017.

Nintendo è rimasta abbastanza silenziosa dall'annuncio del rinvio, offrendo solo un rapido aggiornamento "stiamo lavorando sodo" all'E3 dello scorso anno, anche se molte assunzioni di personale ci danno motivo di credere che il team di Retro Studios potrebbe inventarsi qualcosa di molto speciale.

Probabilmente non passeranno altri tre anni prima che ci venga fornito un nuovo aggiornamento, ma non sappiamo se quest'anno sentiremo parlare di Metroid Prime 4.

Fonte: Nintendolife.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli