Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X portano Borderlands 3 fino a 120 fps

Arrivano i primi test dai giocatori.

Secondo quanto riportato da alcuni giocatori, Borderlands 3 è uno dei giochi che ha migliorato drasticamente le proprie prestazioni su PlayStation 5 e Xbox Series X. Dai primi test effettuati infatti, il gioco riesce ad arrivare fino a 120 fps, nonostante Gearbox non abbia pubblicizzato questa peculiarità sui suoi social.

Tutto è iniziato su ResetEra con un post: "Il gioco gira a 120 fps su next-gen quando è impostato in modalità performance. L'ho testato sulla mia PS5 e utilizzo un LG C9 e posso confermare che gira a 120 fps". Dopo un iniziale scetticismo, anche un altro utente ha provato il test e ha confermato i risultati: "Ok, dato che ho installato e patchato LG C9 e Borderlands 3, ho avviato la console per testarlo e posso confermarlo. Gira a 120 fps se lo si mette in modalità performance. E il primo test è sembrato stabile al 100% su Xbox Series X".

Nonostante stiano arrivando altre conferme dai giocatori, Gearbox non ha ancora detto nulla a riguardo ed è strano dato che molti sviluppatori stanno puntando proprio su queste caratteristiche per rilanciare i propri giochi. Non si tratta dell'unico titolo: anche Call of Duty: Warzone gira a 120 fps, ma per ora solo su Xbox Series X.

Ovviamente per adesso si tratta di test fatti dai giocatori: non ci resta che aspettare l'ufficialità proprio da Gearbox. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: VG247