"Battlefield 6 non sarÓ come i fan lo desiderano"

Brutte notizie da un noto insider.

Nell'ultimo incontro con gli investitori, EA ha confermato che Battlefield 6 (o qualunque titolo avrà il prossimo capitolo) è già in fase di sviluppo, con un'uscita prevista per la fine del 2021.

Del titolo, ovviamente, non sappiamo nulla e, considerando le tempistiche classiche per gli annunci di questo tipo, così sarà fino alla prossima estate. Le uniche informazioni a nostra disposizione sono legate alle dichiarazioni di alcuni insider, i quali prevedono un ritorno al setting moderno, multiplayer a 128 giocatori e una modalità battle royale extra. Fidarsi o meno delle loro dichiarazioni, come sempre, è interamente soggettivo.

A queste informazioni, affidabili o meno, possiamo aggiungerne una nuova, ugualmente dubbia ma abbastanza interessante da condividere: secondo Anton Logvinov, capo di FXA Studio, un insider russo che in passato aveva anticipato l'uscita di Horizon Zero Dawn su PC, il prossimo capitolo della serie Battlefield potrebbe intraprendere una direzione diversa da quella desiderata dai fan hardcore.

Nello specifico, egli sostiene: "Battlefield 6 non sarà quello che i fan della serie desiderano, ma si gioca comunque bene.".

La domanda sorge spontanea: cosa intende con questo? Anton non ha chiarito il proprio messaggio con un tweet aggiuntivo, quindi queste sono le uniche parole a nostra disposizione.

Che possa adottare un gameplay più rapido, in stile Call of Duty? Una direzione arcade? Grafica in cell-shading? Onestamente, la frase può voler dire tutto e il contrario di tutto, ma riteniamo che per i fan hardcore di Battlefield, sia una dichiarazione da tenere in considerazione.

Noi, ovviamente, vi invitiamo a considerare questo rumor come tale e non dargli eccessiva importanza, finché non riceveremo delle dichiarazioni ufficiali da parte di EA.

Tuttavia, nel caso fosse vero, voi cosa cambiereste in un futuro Battlefield?

Fonte: AltChar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza