Back 4 Blood non sarà solo un clone di Left 4 Dead. La visione di Turtle Rock in un succoso video

Left 4 Dead 3?

I giocatori chiedono a gran voce Left 4 Dead 3 da molto tempo, ma Turtle Rock Studios ha deciso per qualcosa di diverso per il suo prossimo gioco. Nel nuovo video "Our Vision", lo studio spiega come vuole prendere ciò che ha reso divertente lo sparatutto cooperativo a base di zombie e accoppiarlo con la grafica e la tecnologia moderne in Back 4 Blood, il nuovo titolo che offrirà loro l'opportunità di ridefinire il genere. Perciò che il gioco non sarà solo un clone di L4D.

I personaggi di Left 4 Dead cercavano semplicemente di sopravvivere, ma in Back 4 Blood c'è di più. I sopravvissuti sono composti da persone che sono immuni all'infezione. L'immunità dà loro spavalderia e una fiducia che le persone normali non hanno, quindi respingono i nemici e creano i propri luoghi sicuri. Ovviamente, lungo la strada ci saranno molti zombie infetti, noti come Ridden.

Turtle Rock vuole che l'intero gioco sembri più grande. I protagonisti sono più forti e portano con sé armi migliori. Ciò significa che anche i Ridden saranno più forti e saranno molto diversi dagli zombie "normali". Ci saranno ancora zombie più "classici" e riconoscibili. I Retch simili a Boomer si faranno esplodere. Gli Hocker strisceranno sui muri prima di colpirvi. Il Bruiser avrà un braccio gigante che userà per pesanti attacchi

La differenza principale sarà il sistema di carte del gioco. Il mondo potrà essere più scuro o più nebbioso con una visibilità limitata, oppure potranno esserci più zombie mutanti. I giocatori hanno quindi le proprie carte con abilità che possono usare per contrastare questi effetti. Il video mostra una selezione di carte per l'aumento della salute, una maggiore resistenza, resistenza al fuoco, bonus curativi, migliore velocità di ricarica, migliore danno corpo a corpo e maggiori ricompense.

Back 4 Blood uscirà su PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 22 giugno 2021.

Che ne dite?

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Halo Infinite, la beta giocata in diretta alle 21!

Un'occasione per dare uno sguardo al multiplayer di Halo Infinite.

Halo Infinite ha una mappa multiplayer che contiene un riferimento a Destiny

Un'area presente in Halo Infinite attiverà ricordi tra i giocatori di Destiny.

Articoli correlati...

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza