Mario Party sta per tornare? Nintendo potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco della serie

NDcube alla ricerca di nuovi sviluppatori.

Con il successo di Nintendo Switch, non dovrebbe sorprendere il fatto che Nintendo stia apparentemente creando un nuovo gioco di Mario Party.

Nintendo Memories ha pubblicato su Twitter annunci di lavoro di NDcube, lo studio che ha sviluppato la serie da quando Mario Party 9 è uscito nel 2012, e a quanto pare la compagnia sta cercando di reclutare più sviluppatori da impiegare nel nuovo progetto.

Mentre Super Mario Party è stato abbastanza apprezzato dai fan, il gioco ha cercato di tornare alle origini della serie. Inoltre, il titolo ha venduto incredibilmente bene per l'azienda. In questo momento, Nintendo ha riferito che il gioco ha venduto oltre 12 milioni di copie. Creare un nuovo capitolo sarebbe sicuramente una scelta saggia per la grande N.

Si potrebbe presumere che NDcube sia ancora all'inizio dello sviluppo, poiché lo studio sta ancora cercando di assumere personale per il suo prossimo gioco.

In attesa di novità, vi ricordiamo che Super Mario Party è attualmente disponibile su Nintendo Switch.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza