The Last of Us: presto notizie sulla serie TV HBO!

I fan sono impazienti di scoprire qualcosa di pi¨.

The Last of Us sta per arrivare sul piccolo schermo grazie ad una serie TV targata HBO. Tuttavia, dal suo annuncio non ci sono state ulteriori notizie a riguardo, ma sembra che presto questo potrebbe cambiare.

A specificarlo è proprio Craig Mazin, showrunner e sceneggiatore della serie, il quale ha dichiarato che sarebbero in arrivo alcune "modeste" notizie sulla serie TV. Secondo quanto specificato dal sito IMDB, Mazin sta lavorando anche alla sceneggiatura del film ispirato a Borderlands e diretto da Eli Roth, che dovrebbe iniziare le riprese relativamente presto, così come un progetto senza titolo dei Pirati dei Caraibi, che è ancora relativamente all'inizio della produzione.

Sappiamo che il collaboratore di Mazin, Johan Renck, ha diretto la miniserie Chernobyl della HBO, ed è impegnato nello sviluppo dell'episodio pilota, oltre ad essere il produttore esecutivo. Inoltre, The Hollywood Reporter ha rivelato all'inizio dello scorso anno che l'adattamento televisivo coprirà gli eventi del gioco originale del 2013 di Naughty Dog. Non ci resta quindi che aspettare queste "modeste" notizie che potrebbero arrivare presto.

Forse finalmente sapremo il cast completo? Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza