Celeste 2: Lani's Trek il sequel di Celeste Classic di cui avevamo bisogno

Ed  gratis!

Nel gennaio 2018, ha debuttato il platform chiamato Celeste, che in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di milioni di persone da tutto il mondo, vincendo molti premi in vari eventi.

I creatori del gioco, Maddy Thorson e Noel Berry, hanno deciso di sorprendere la comunità dei giocatori pubblicando il sequel del loro lavoro - Celeste Classic 2: Lani's Trek. È interessante notare che il lavoro su questo titolo è stato eseguito solo in tre giorni e l'intero progetto è stato creato in occasione del 3° anniversario dell'uscita di Celeste.

Come suggerisce il nome, questo sequel non riguarda la protagonista di Celeste, Madeline, ma un nuovo personaggio di nome Lani. Invece di usare poteri magici che ha l'iconica protagonista, Lani's Trek che utilizza una sorta di rampino. La cosa interessante inoltre è che il gioco è totalmente gratuito e può essere avviato visitando la pagina presente su Itch.io. Nell'attesa di un eventuale vero e proprio sequel, i fan di Celeste possono provare questo nuovo titolo.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza