Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Earthblade, il nuovo titolo dei creatori di Celeste punta al lancio nel 2023

Extremely OK Games annuncia nuovi dettagli per Earthblade.

Gli sviluppatori di Celeste sono al lavoro su un nuovo gioco chiamato Earthblade. Recentemente, la co-fondatrice dello studio Maddy Thorson ha pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale, offrendo ai lettori una breve panoramica del processo di sviluppo di Earthblade.

Adesso, Earthblade è entrato in fase di playtest. Ciò è molto importante per il processo di sviluppo: "Attualmente stiamo programmando un playstest per la fine di ogni mese, facendolo provare ai nostri amici che non lo conoscono ancora", scrive Thorson, aggiungendo che il team di sviluppo spera di finalizzare la maggior parte dei contenuti effettivi del gioco quest'anno, prima di lavorare sugli ultimi ritocchi.

Con questo in mente il team di sviluppo spera di poter lanciare il gioco nel 2023. Anche se per adesso l'obiettivo principale è focalizzarsi sulla creazione del gioco, Extremely OK Games potrebbe decide in un prossimo futuro di tenere una open beta dove i giocatori possono partecipare.

Per ora quindi, questi sono tutti i dettagli che Thorson ed il suo studio di sviluppo possono svelare. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in futuro.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Celeste

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Earthblade

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti