Google Stadia tra giochi gratis per Stadia Pro e tutte le ultime novità

E buon divertimento!

Diverse novità in arrivo per Google Stadia questa settimana, tra prove gratuite, nuovi titoli sullo Store e tre giochi Stadia Pro disponibili!

Nel nostro Paese non è certamente popolare come in America, ma vi consigliamo comunque di buttare un occhio alla prova gratuita di Madden NFL 21, giocabile dal 28 gennaio al primo febbraio: volendo sarà anche attiva una promozione per acquistarlo a prezzo scontato. La prova sarà disponibile solo per gli utenti Stadia Pro, compresi quelli in prova gratuita.

Tre i nuovi titoli acquistabili nel mese di febbraio, oltre a Madden NFL 21: l'RPG tattico Phoenix Point, l'avventuroso TOHU e l'action Gods Will Fall. I possessori di un account Pro, inoltre, potranno giocare tre interi titoli compresi nel prezzo dell'abbonamento: il titolo esclusivo per Stadia Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition, Lara Croft and the Guardian of Light e Enter the Gungeon. Nello Stadia Store saranno presenti, inoltre, diversi sconti e saldi.

TWOS

Infine, Stadia annuncia di aver inserito la funzione State Share, che permette di salvare video di porzioni di gioco per poi mostrarle agli amici. Perfetto per mostare la propria creatività all'interno di giochi come Hitman 3, non trovate?

Fonte: Community di Stadia

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza