Forza Horizon 5 potrebbe essere ambientato in Giappone

Un leak rivela la possibile ambientazione del prossimo capitolo.

Mentre pochi giorni fa abbiamo appreso che Forza Horizon 4 sarà il primo titolo della serie ad arrivare su Steam, ora emergono possibili informazioni sul prossimo capitolo della serie.

Stando a un leak comparso su Reddit, sembra che Forza Horizon 5 sarà ambientato in Giappone. La possibile ambientazione è stata suggerita da una foto che sembra sia stata scattata da un dipendente di Playground Games.

Anche se l'immagine non è esattamente di qualità, possiamo vedere scritte le località che non lasciano troppo spazio all'immaginazione, come Yokohama.

Il leak è stato riportato su Twitter da Idle Sloth:

Et5hpP_WQAIAzcD
Et5hpgSXYAAfEdf

Sicuramente un'ambientazione giapponese sarebbe davvero affascinante in un Forza Horizon, ma bisognerà attendere annunci ufficiali da parte di Playground e Microsoft per sapere se il prossimo gioco ci farà sfrecciare in Giappone.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza