Oddworld Soulstorm: nuovo trailer, data d'uscita e grande sorpresa per gli abbonati PS Plus!

Seguimi!!

Ottime notizie per i fan di Abe dal nuovo State of Play: Oddworld Soulstorm arriverà molto presto su PlayStation 5, esattamente il 6 aprile.

In Oddworld: Soulstorm, il giocatore veste di nuovo i panni di Abe, eroe per caso ritrovatosi leader di una rivoluzione nascente. Abbiamo conosciuto Abe nel primo titolo della pentalogia, Oddworld: New 'n' Tasty. Abe è un addetto alle pulizie nella fabbrica di carni di proprietà di Molluck il Glukkon, i Mattatoi Ernia. Scopre casualmente il piano di Molluck di trasformare i Mudokon in gustosi snack. Vuole salvarsi, ma decide di provare a salvare tutti quanti. Il suo nobile atto è la scintilla che infiamma la rivoluzione.

Il nuovo trailer dona un interessante sguardo all'azione e al gameplay del gioco, che si prospetta come la più grande e sfaccettata avventura di Abe di sempre, in grado di modellare un'avventura in base alle scelte del giocatore e a quanti dei suoi simili riuscirà a salvare dalla schiavitù.

Sony, inoltre, ha chiuso la presentazione con una gran bella sorpresa: gli utenti con abbonamento PlayStation Plus attivo potranno riscattare la versione PS5 gratis.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza