Metro Exodus classificato per PS5 e Xbox Series X/S. 4K e 60FPS con Ray Tracing

A breve dovremmo avere una data di lancio.

Metro Exodus è stato classificato per PS5 e Xbox Series X/S, il che significa che una data di lancio per questo prossimo aggiornamento è prevista a breve.

Metro Exodus è stato classificato a Taiwan, dove il gioco è stato aggiornato con una nuova valutazione per PS5 e Xbox. 4A Games aveva condiviso un aggiornamento sul supporto al ray-tracing a febbraio, fissando una finestra di lancio per la primavera del 2021 per questo upgrade.

Secondo 4A Games, "Metro Exodus girerà a 4K / 60FPS con illuminazione Ray Tracing completa su PlayStation 5 e Xbox Series X. Il gioco base e le espansioni DLC includeranno sia la nostra rivoluzionaria Ray Traced Global Illumination (RTGI) che le tecnologie Ray Traced Emissive Lighting".

Questa valutazione indica che questo upgrade è previsto a breve e tra poco potremmo ricevere un annuncio della data di uscita da Koch Media e 4A Games.

metro_exodus_ps5_xbox_series_2048x216

Nel loro post sul blog, Koch Media ha anche menzionato alcune delle funzionalità aggiuntive che saranno offerte in Metro Exodus.

"Le versioni per console di nuova generazione trarranno vantaggio da tempi di caricamento drasticamente ridotti grazie al nostro utilizzo delle ottimizzazioni dello storage SSD, vantano pacchetti di texture 4K e una gamma di funzionalità specifiche tra cui audio spaziale e miglioramenti della latenza del controller su Xbox e supporto per le funzionalità tattili del controller Dual Sense su PlayStation 5."

Oltre al supporto per PS5 e Xbox Series X, la versione Xbox Series S beneficerà di 1080p a 60 FPS con ray-tracing proprio come le altre console di attuale generazione.

Fonte: Twistedvoxel.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza