Knockout City giocato in diretta alle 16! Virginia a tutto dodgeball

Vi mostriamo in diretta il nuovo colorato e adrenalinico multiplayer di EA.

Tempo di una nuova diretta in compagnia di Eurogamer.it e in particolare di un nuovo progetto EA Originals. L'etichetta di EA che sostiene opere più piccole e affini all'universo indie ha già saputo regalarci delle belle soddisfazioni recentemente soprattutto grazie al lancio di It Takes Two di Josef Fares (Brothers, A Way Out) ma oggi è tempo di un progetto completamente diverso, che punta su un multiplayer veloce e divertente.

Oggi si gioca a palla prigioniera (con più di qualche novità), oggi si gioca a Knockout City, titolo che esce proprio in giornata su PC, PS5, PS4, Switch, Xbox Series X/S e Xbox One e che per ben dieci giorni da oggi sarà giocabile in forma gratuita oltre che scaricabile all'interno del Game Pass.

Che si tratti di partite veloci 3v3, 4v4 o tutti contro tutti in Street Play, partite classificate competitive in League Play o di una partita privata, la lotta per abbattere le squadre rivali assume molte forme. In Knockout City i giocatori avvieranno ogni partita in condizioni di parità e dovranno fare affidamento sulle proprie abilità per dominare la competizione. Una squadra solida fa la differenza. Il titolo è semplice da giocare, ma la pratica è la chiave per padroneggiare il posizionamento, il tempo e il lavoro di squadra, dominando il dodgeBRAWL.

Appuntamento a partire dalle 16 in compagnia di Virginia Paravani direttamente sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce qui e sul nostro sito!

Per scoprire qualche altro dettagli sul gioco potete dare un'occhiata alla nostra prova di Knockout City.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered è realtà ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverà anche su console PlayStation.

Project Magnum è uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza