Knockout City Ŕ free-to-play fino al livello 25

E lo sarÓ su tutte le piattaforme.

La prova gratuita di lancio di Knockout City potrebbe essere terminata, ma c'è un altro modo per provare il gioco senza pagare. Al momento del lancio, Knockout City è stato disponibile a livello gratuito. Sebbene questo sia un gioco premium, la versione completa fa parte di EA Play e Xbox Game Pass Ultimate su tutte le piattaforme con EA che ha persino reso il gioco gratuito per i primi dieci giorni dal lancio.

Ora che la prova è finita, EA è tornata con un'altra promozione per continuare la festa. Knockout City è ora gratuito per i primi 25 livelli su tutte le piattaforme. In altre parole, potete scaricare e giocare al gioco a vostro piacimento, purché rimaniate al di sotto del livello 25.

Una volta arrivati a questo livello, dovrete acquistare il gioco o iscrivervi a EA Play o Xbox Game Pass Ultimate per continuare a giocare. Ad ogni modo, se decidete di comprare il gioco, tutti i vostri progressi verranno trasferiti alla versione completa, perciò non perderete nulla.

Questa è una buona mossa, soprattutto considerando che Knockout City è un gioco solo multiplayer e questo genere di titoli deve per forza lottare per mantenere un pubblico attivo.

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza