Back 4 Blood: l'erede spirituale di Left 4 Dead ha un nuovo trailer e una data per l'early access dell'open beta

Nuove carneficine zombie all'orizzonte.

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno appena pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Back 4 Blood durante l'evento digitale "Kickoff Live!" del Summer Game Fest e hanno confermato che in vista della Open Beta di Back 4 Blood è previsto un Early Access grazie al quale chi ha preordinato il gioco potrà provarlo già dal 5 al 9 agosto. I giocatori possono registrarsi su Back4Blood.com/Beta per provare a partecipare all'Early Access ma devono fare in fretta, perché i posti non sono garantiti e i codici sono in numero limitato. Altri dettagli e il nuovo trailer nel comunicato ufficiale.

L'Open Beta continuerà dal 12 al 16 agosto e sarà disponibile per tutti. Sarà possibile testare la versione Beta su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC, provando anche il supporto a cross-play e cross-gen. Per maggiori informazioni sull'Open Beta visita Back4Blood.com/Beta

Il 13 giugno alle 23:00 si terrà, inoltre, il Back 4 Blood E3 2021 PvP Showcase, durante il quale sarà possibile saperne di più sulla nuova modalità PvP (giocatore contro giocatore). Sintonizzati sui canali ufficiali di Back 4 Blood su Twitch, YouTube o Facebook per guardare il gameplay in arrivo, accompagnato da un'intervista con Turtle Rock Studios.

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un'elevata rigiocabilità. La storia di Back 4 Blood ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell'umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa apocalisse zombi, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell'umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood sarà disponibile il 12 ottobre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC. Chi effettua il preordine potrà accedere all'Open Beta in Early Access dal 5 al 9 agosto e ottenere il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza