Alan Wake Remastered potrebbe avere riferimenti inediti a Control e Quantum Break

Il ritorno di Alan Wake si immergerà nel Remedy Universe?

Remedy Entertainment potrebbe aver confermato che in Alan Wake Remastered, in arrivo il prossimo 5 ottobre, sarebbero stati inseriti dei riferimenti ad altri titoli firmati dalla compagnia come Control e Quantum Break. Non sarebbe la prima volta che i titoli di Remedy vengono collegati tra loro, basti pensare al DLC di Control AWE, che conteneva un più che chiaro riferimento al nostro scrittore preferito.

L'indiscrezione proviene da Stephen Totilo di Axios Gaming che, in una recente intervista proprio con il director delle comunicazioni Thomas Puha, ha riportato un'interessante risposta alla domanda sulla presenza di possibili collegamenti: "Quello che abbiamo da dire è: prestate molta attenzione mentre giocherete questa remastered". È possibile quindi che siano stati inseriti alcuni dettagli che fanno riferimento agli altri giochi di Remedy.

1

È chiaro ormai come la stessa compagnia stia cercando di creare un universo espanso in cui inserire tutte le sue creature, compresi i titoli attualmente in sviluppo, che faranno certamente parte di questo progetto.

Per ora, in ogni caso, l'importante è che i giocatori abbiano la possibilità di fare nuovamente esperienza di uno dei videogiochi thriller/horror più importanti della settima generazione, che finalmente farà il suo esordio anche sulle console PlayStation.

Alan Wake Remastered sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S a partire dal prossimo 5 ottobre.

Fonte: thegamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza