Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed 2 rivelato a fine mese

Sito teaser finalmente online.

Assassin’s Creed 2 sarà svelato molto presto, secondo quanto riportato nel sito teaser dedicato al gioco, aperto questa settimana.

Il sito passa in rassegna alcuni disegni di Leonardo Da Vinci, modificati per l'occasione aggiungendo alcuni elementi tipici del gioco come ad esempio la lama che il protagonista del primo capitolo nascondeva nel polso sinistro, e termina con l'indicazione del magazine Game Informer e una data, ovvero il 16 Aprile.

Fino ad ora Ubisoft si era limitata a confermare il lancio del titolo prima della fine di Marzo 2010 e i rumours parlano di un'ambientazione che dovrebbe essere confermata in Francia nel corso del XVIII secolo. Quella che era solo un'indiscrezione, è in realtà praticamente confermata.

Il primo capitolo era ambientato nel 1191, nel pieno delle Crociate, e vedeva l'assassino Altair cercare di riguadagnare il suo rango all'interno della Confraternita portando a termine una serie di omicidi tra Acri, Gerusalemme e Damasco, anche se tutti questi fatti non erano altro che ricordi rimasti latenti nella memoria genetica di Desmond, il ragazzo sottoposto a studi in un misterioso e non meglio precisato centro ricerche.