Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed PSP sblocca PS3

Versioni complementari, contenuti extra.

Il Producer di Ubisoft Frederic Lefrancois ha spiegato che Assassin's Creed: Bloodlines, episodio della serie previsto su PSP (già disponibile il primo trailer), consentirà di sbloccare alcuni contenuti presenti nell'edizione PS3 di Assassin's Creed 2. Entrambi i titoli sono attesi nei negozi per il mese di novembre.

"Quando i giocatori sbloccheranno potenziamenti per la salute e le armi nascoste nella versione PS3 di Assassin's Creed 2, i medesimi upgrade saranno sbloccati in Assassin's Creed: Bloodlines" ha scritto Lefrancois sulle pagine del Playstation Blog US. "Funzionerà anche nell'altro senso ovviamente: su PS3 si potrà avere accesso a qualunque arma speciale collezionata su PSP".

Bloodlines inizia dopo gli eventi del primo Assassin's Creed e segue ancora una volta le imprese di Altair nella sua battaglia con i Templari, questa volta sull'isola di Cipro. Il team impegnato nello sviluppo sarà Griptonite Studio, sotto la supervisione di Ubisoft Montreal. Lefrancois è molto fiducioso riguardo all'approdo del brand sulla portatile di casa Sony e ha affermato che "una libertà nei movimenti di questo tipo non si è mai vista prima d'ora su PSP".

Potete raggiungere la nostra galleria di immagini per avere una prima idea di come sarà quest'edizione portatile.