Closed beta di WOW Cataclysm al via

Chi vuoterà il sacco?

Blizzard Entertainment ha iniziato il testing della beta dell’espansione di World of Warcraft, Cataclysm.

Gli inviti saranno mandati a un ampio numero di giocatori registrati su Battle.net e, con i rimanenti sei mesi, Blizzard dovrebbe avere tempo sufficiente per rispettare la data del 2010 prevista per il lancio di Cataclysm.

“Il nostro intento con WoW è stato di arricchire l’esperienza ottenuta con le precedenti espansioni, al fine di fornire ai nostri giocatori il miglior contenuto di World of Warcraft entro la data prevista”, ha commentato il co-fondatore di Blizzard, Mike Morhaime.

“I feedback raccolti durante il beta test saranno estremamente utili per aiutarci a centrare l’obiettivo quando rilasceremo Cataclysm alla fine dell’anno".

Fate una visita sul sito Battle.net e registratevi per avere la possibilità di rientrare nel numero dei beta tester. Al momento non ci sono informazioni sulla data di apertura del beta test.

World of Warcraft: Cataclysm riporta il possente drago Deathwing nel mondo di Azeroth, e il suo arrivo ha dato alla Blizzard la possibilità di ridisegnare l’intero mondo. Lì dove v'erano aride pianure, ora troverete giungle rigogliose, e dove i pascoli erano verdi ora la lava scorre incandescente.

Due nuove razze (i Worgen per l’Alleanza e i Goblin per l’Orda) si aggiungono alla mischia; Blizzard ha poi alzato il massimo livello all'85.

Questo per descrivere Cataclysm in pillole; se ne volete sapere di più, leggete il nostro ultimo articolo sulla più ambiziosa espansione di World of Warcraft.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza