Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo: ODST a prezzo pieno

Molto più di un add-on dice Microsoft.

Microsoft ha difeso la decisione di fissare il prezzo pieno per Halo 3: ODST, a differenza di quanto promesso in precedenza da Bungie, ovvero un prezzo ribassato a causa di una campagna principale non molto lunga.

"Al momento di quegli annunci, il percorso complessivo di Halo 3: ODST non era ancora stato definito e solo successivamente il progetto è divenuto più ambizioso. Pensiamo che questa esperienza standalone sia molto più che una semplice espansione" ha affermato Microsoft ha Joystiq.

"Halo 3: ODST presenta una nuova campagna dal punto di vista di un personaggio del tutto inedito. Tutto ciò affiancato a tre nuove mappe multiplayer, alla nuova modalità cooperativa chiamata Firefight e alla multiplayer collection di Halo 3 su un disco a parte, crediamo che sia un'ottima aggiunta al franchise di Halo".

Il lancio è confermato per il 22 settembre in esclusiva Xbox 360. Bungie è stata presente all'E3 per mostrare il gioco e svelare la prima parte della storia, potete leggere le nostre impressioni a caldo nell'articolo dedicato.