Uncharted 4 e Uncharted: L'EreditÓ Perduta rimossi dal PlayStation Store dopo l'annuncio della collezione

Le versioni digitali di Uncharted per PS4 ora sono disponibili solo in bundle.

Sony Interactive Entertainment ha rimosso le versioni PS4 standalone di Uncharted 4 e Uncharted: L'Eredità Perduta dalla vendita sul PlayStation Store. Il loro ritiro dal mercato online coincide con l'annuncio delle versioni rimasterizzate per PS5 che usciranno il mese prossimo. Sony infatti ha annunciato oggi che Uncharted: Legacy of Thieves Collection arriverà su PS5 il 28 gennaio 2022.

I possessori di Uncharted 4, Uncharted: L'Eredità PErduta o Uncharted 4: Fine di Un Ladro potranno effettuare l'upgrade alla versione PS5 per 10 euro al momento del lancio.

Il problema è che eliminando le versioni standalone meno costose dei giochi PS4, Sony sta rimuovendo la possibilità per i giocatori di eseguire l'aggiornamento alle versioni PS5 a basso costo. Ovviamente, i giocatori possono sempre acquistare una versione fisica di entrambi i giochi per PS4 e aggiornarla con l'update a pagamento.

L'offerta di upgrade non è aperta ai membri di PlayStation Plus che hanno riscattato Uncharted 4: Fine di un ladro tramite il servizio di abbonamento.

Fonte: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza