Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted - il film si mostra nel primo trailer ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Dopo il leak arriva il trailer ufficiale del film di Uncharted.

AGGIORNAMENTO: l'account Twitter di Naughty Dog ha pubblicato il trailer ufficiale del film di Uncharted e, come possiamo notare, sono molti i riferimenti alla serie. "Uncharted ha avuto un enorme impatto, non solo sulle persone che lo hanno creato, ma su milioni di fan in tutto il mondo, diventando uno dei franchise più apprezzati di PlayStation, con quattro titoli indipendenti e uno spinoff con Chloe Frazer con The Lost Legacy" si legge nella dichiarazione dello studio di sviluppo.

"Durante le discussioni con il regista del film, Ruben Fleischer, ha condiviso di aver 'realizzato il film sia per i fan più accaniti del gioco sia per coloro che non hanno ancora familiarità con il franchise e credono che entrambi saranno ugualmente intrattenuti da questo gioco incredibilmente divertente e questa pellicola ricca d'azione'". Qui di seguito potete dare uno sguardo al primo trailer.

Cover image for YouTube videoUncharted - Trailer Ufficiale | Da febbraio 2022 al cinema
Cover image for YouTube videoUncharted - Official Trailer (HD)

NEWS ORIGINALE: Una parte del primo trailer del film di Uncharted è trapelata in rete prima della sua pubblicazione ufficiale. Durante la notte di mercoledì, una piccola clip di circa 40 secondi ci mostra una delle scene più riconoscibili di Uncharted 3: L'Inganno di Drake, terzo episodio della saga, con un Nathan Drake (Tom Holland) in pericolo sull'aereo in mezzo al deserto. L'ispirazione è chiara e, a giudicare dal filmato, anche la fedeltà alla sequenza originale.

A quanto pare, il trailer dovrebbe essere svelato dalla società proprio oggi, ma Sony non ha detto nulla al riguardo. Il film, la cui premiere è prevista per il prossimo febbraio 2022 dopo diversi rinvii, è una delle grandi scommesse di Sony Pictures insieme a PlayStation Productions, che cerca di espandere la potenza mediatica delle sue grandi saghe di videogiochi ad altri settori audiovisivi.

Diretto da Ruben Fleischer (Venom, Zombieland), il film Uncharted è il primo lungometraggio di PlayStation Productions, con protagonista Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Sully. Senza indugi vi lasciamo a questa brevissima clip.

Sony ha recentemente annunciato l'intenzione di lanciare Uncharted 4: Fine di un ladro e la sua espansione Uncharted: The Lost Legacy per PS5 e PC. La versione rimasterizzata, intitolata Uncharted: Legacy of Thieves Collection, arriverà su PS5 all'inizio del 2022, mentre la versione per PC, sviluppata da Iron Galaxy, sarà pubblicata "poco dopo".

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti