Una caccia al tesoro per Uncharted 3

Nel deserto della Giordania.

La serie di Uncharted si è sempre sviluppata attorno a tesori e scoperte di ogni genere e Uncharted 3: Drake's Deception non farà eccezione.

Questa caccia al tesoro si prepara ad estendersi alla vita reale, visto che l'attore comico Rui Unas verrà spedito nel deserto del Wadi Rum in Giordania per un evento organizzato da SCE.

La missione consisterà nel "visitare alcuni degli scenari epici del gioco seguendo le piste percorse da Nathan Drake nella sua incredibile caccia al tesoro".

"Rui Unas, assieme ad altri cacciatori di tesori, dovrà andare alla ricerca di gemme nel deserto a partire da ottobre, seguendo le coordinate di un GPS per scoprire la Città Perduta. Il vincitore dell'iniziativa sarà colui che raccoglierà più indizi durante l'evento".

Parlando della propria partecipazione alla caccia al tesoro, Rui Unas ha dichiarato: "Sono molto sicuro delle mie possibilità. L'impatto della mia presenza in Giordania sarà tale da spingere il team di sviluppo a sostituirmi a Nathan nel prossimo capitolo della serie".

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Uncharted 3: l'Inganno di Drake!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza