Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente - Come ottenere l'Uovo di Manaphy e Phione

Come aggiungere due Pokémon rari alla vostra squadra.

È possibile scaricare un Uovo di Manaphy tramite il Dono Segreto se si acquista Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente entro i primi tre mesi dalla loro uscita.

Dal momento che l'Uovo di Manaphy è un bonus per i primi acquirenti, potrete scaricarlo solo tra venerdì 19 novembre 2021 e lunedì 21 febbraio 2022.

Una volta schiuso il vostro Manaphy, potrete usarlo per ottenere un Phione.

In questa pagina:

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente- Trailer riassuntivo - Nintendo Switch

Come ottenere l'Uovo di Manaphy in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Prima di poter ottenere l'Uovo di Manaphy in Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente, ci sono quattro nozioni importanti da considerare.

Pokemon_Manaphy

La prima è che l'Uovo di Manaphy sarà disponibile solo fino a lunedì 21 febbraio 2022. Una volta passata questa data, non sarà più possibile scaricare l'Uovo di Manaphy, quindi, se desiderate ottenere Pokémon, assicuratevi di rispettare la scadenza.

La seconda è che dovrete scaricare l'aggiornamento software che sarà rilasciato venerdì 19 novembre, per Diamante Lucente e Perla Splendente per avere accesso all'Uovo di Manaphy.

Come potreste immaginare, avrete anche bisogno di una connessione a Internet per raccogliere il vostro Uovo di Manaphy ma, fortunatamente, non è necessaria un'iscrizione a Nintendo Switch Online, quindi non preoccupatevi se non siete iscritti a questo programma.

Infine, dovrete prima sbloccare l'opzione Dono Segreto nel gioco. Per farlo, visitate la stazione televisiva Giubilo TV di Giubilopoli e, al secondo piano, parlate con l'uomo che vorrà scambiare due chiacchiere con voi.

Selezionate "Tutti Felici" e "Connessione Wi-Fi" e, quando ha finito di parlare, salvate la partita. Potrebbe essere necessario riavviare il gioco per far apparire l'opzione Dono Segreto nel menu.

Raggiungere Giubilopoli dovrebbe richiedere circa due ore, dato che è la prima città principale del gioco. Una volta che avrete parlato con quest'uomo, comunque, sbloccherete definitivamente il Dono Segreto.

Di seguito troverete i passi da completare per ricevere l'Uovo di Manaphy:

  1. Avviate Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente
  2. Iniziate a giocare e apri il menu premendo il pulsante X
  3. Selezionate "Dono Segreto"
  4. Selezionate "Ottieni via Internet" e connettetevi a Internet
  5. Selezionate l'Uovo di Manaphy dalla lista dei regali
  6. L'Uovo sarà aggiunto alla vostra partita e il gioco verrà salvato automaticamente

A questo punto non vi resta che iniziare a camminare con l'Uovo nella squadra e presto un Manaphy sarà aggiunto al vostro Pokédex.

Come ottenere un Phione in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Phione è un Pokémon che può essere ottenuto in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente solo se avete già un Manaphy.

Pokemon_Phione

Per ottenere un Phione, dovrete seguire le istruzioni della sezione precedente per ottenere un Uovo di Manaphy e poi farlo schiudere per ricevere il Manaphy al suo interno.

In seguito, dovrete catturare un Ditto, se non ne avete già uno.

Una volta che avrete entrambi i Pokémon, continuate a giocare fino a raggiungere l'Ostello Pokémon a Flemminia. Qui affidate sia Manaphy che Ditto all'Ostello Pokémon.

Ora non vi resta che aspettare che Manaphy e Ditto depongano un Uovo e, quando questo si schiuderà, riceverete il vostro Phione!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantů

Riccardo Cantů

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciň che č entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza