Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelati i piani per i DLC di God of War III

Si tratterà di nuove challenge room.

Il producer di God of War III ha ammesso che dobbiamo aspettarci l'arrivo di alcuni contenuti scaricabili in seguito al lancio del gioco. Parlando a GamePro, Stig Amussen ha precisato che non avrebbe avuto senso offrire le challenge room in formato scaricabile dopo l'uscita.

"Quindi probabilmente vedrete che il gioco avrà una certa quantità di sfide al suo interno e in un secondo tempo renderemo disponibile un download pack con una nuova infornata. È un buon modo per mantenere attive le serie" ha spiegato. "Abbiamo differenti tipologie di nemico su cui lavorare e gli avversari sono capaci di compiere molte azioni differenti. Le sfide sono solitamente basate su meccaniche presenti anche nel gioco vero e proprio, quindi tutte le novità ci consentiranno di mettere a punto nuove proposte".

"Ad esempio, ora che sono disponibili creature da cavalcare, potremmo inserire una sfida nella quale in un limitato periodo di tempo si deve salire su un Ciclope e uccidere un certo numero di nemici. O ancora condurre il Ciclope attraverso una particolare area, e cose di questo genere".

Asmussen ha precisato che serviranno tra le 10 e le 20 ore per completare la campagna principale e ha aggiunto che il team ha preso in considerazione l'inserimento delle funzionalità del Sixaxis all'interno del gioco. "Al momento non lo stiamo utilizzando, ma non vuol dire che non penseremo a qualcosa nel tempo che ci rimane. Intravedo molti possibili utilizzi".

Il lancio rimane fissato per Marzo 2010, potete raggiungere la nostra pagina di gioco per tutte le informazioni disponibili.