Shadow Complex da record

Lo shooter targato Epic va già oltre le 200.000 copie scaricate.

Shadow Complex ha battuto il record di vendita al debutto su Xbox Live Arcade, dopo esser stato scaricato 200.000 volte nella sua prima settimana di disponibilità. Dopo soli sette giorni il titolo svetta come il gioco single player più scaricato su XBLA, un record che testimonia la qualità del prodotto secondo Scott Austin, direttore del settore digital distribution di Microsoft.

“Congratulazioni a Chair Entertainment ed Epic Games per aver creato un gioco straordinario”, ha commentato Austin. “Come titolo principale del programma Summer of Arcade, Shadow Complex ha alzato gli standard dei downloadable game. Siamo fieri di offrire giochi di così alta qualità sulla nostra piattaforma Xbox Live Arcade.”

“Siamo lusingati da tutto il bene che fan e critica hanno detto di Shadow Complex”, ha aggiunto Michael Capps, presidente di Epic Games. “L’obiettivo di Chair era quello di fare un gioco fantastico con molta azione, sfide e un gran senso di esplorazione. Hanno centrato in pieno l’obiettivo.”

Shadow Complex è uscito il 19 agosto, La nostra recensione è ovviamente disponibile.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza