John Linneman
-
Digital Foundry | The Last of Us Parte 1: la recensione tecnica del Digital Foundry
La recensione tecnica svela un remake completo proprio come si spera di riceverne.
-
Digital Foundry | Fire Emblem Warriors Three Hopes gira meglio rispetto a L’Era della Calamità su Switch, ma rimangono alcuni problemi
L’analisi del Digital Foundry.
-
Analisi Tecnica | Forza Motorsport, il 4K a 60 fps con ray-tracing è veramente possibile su Xbox Series X?
L'analisi del Digital Foundry del trailer di debutto di Forza Motorsport.
-
Articolo | Il trailer di Starfield rivela nuove affascinanti tecnologie ma anche le solite preoccupazioni
Le ambizioni sono sicuramente next-gen ma che ne sarà delle prestazioni?
-
Digital Foundry | La modalità performance migliorata di Horizon Forbidden West è ora il modo migliore per giocare
Guerrilla Games rivela come ha migliorato drasticamente la qualità dell'immagine.
-
Articolo | Mario Strikers Battle League - un'esperienza tecnicamente impressionante a 1080p60
La recensione tecnica del Digital Foundry.
-
Articolo | DF Retro - La serie Sports di Nintendo con controlli di movimento, dal 2006 a oggi
La magia di Wii Sports resiste ancora in Nintendo Switch Sports?
-
Articolo | Rivisitiamo Metal Gear Solid 4 in 4K a 60fps grazie all’emulatore RPCS3
Facciamo chiarezza sulle difficoltà nell’eseguire giochi PS3 su PS5.
-
Articolo | Kirby e la Terra Perduta: Una rivoluzione nel design per la serie - Analisi tecnica
Un salto al 3D sfruttando al meglio l'hardware e senza snaturare il gameplay.
-
Articolo | Gran Turismo 7: il confronto tra PS5, PS4 e PS4 Pro - Analisi comparativa
C'è molto di più oltre a risoluzione e ray tracing.
-
Articolo | Gran Turismo 7: come Polyphony gestisce la potenza di PS5 - analisi tecnica
Immagini in 4K, Ray Tracing e tempi di caricamento fulminei
-
Articolo | Elden Ring Analisi delle Prestazioni: Cosa aspettarsi su PS5, Series X/S e PC
Le prime impressioni del Digital Foundry su ogni versione del gioco.
-
Articolo | PowerSlave Exhumed è uno dei miglior remaster di retrogame mai creato
Uno shooter classico degli anni '90 godibile ancora oggi.
-
Che differenze ci sono tra le due console? E perché questa volta vi consigliamo di prediligere i 30fps?
-
Uncharted: L'Eredità dei Ladri - Come PS5 riesce a migliorare un capolavoro della scorsa generazione
Una veste grafica migliorata e il supporto ai 120fps in un upgrade next-gen davvero impressionante.
-
Recensione | Analogue Pocket recensione: La retroconsole portatile definitiva per il retrogaming
Il top per qualità dello schermo e accuratezza.
-
A parte qualche problema tecnico, è un gioco veramente brillante.
-
Grand Theft Auto 3 Definitive Edition - il buono, il brutto e il cattivo
Una cocente delusione.
-
Articolo | Dying Light su Switch: un altro miracolo portatile?
Un porting sorprendente progettato con intelligenza.
-
Crysis 2 e Crysis 3 Remastered recensione tecnica - Come sono stati migliorati i nuovi FPS?
Un confronto tra le versioni PC e console old e next-gen.
-
The Touryst è il primo gioco che gira a 8K e 60fps su PS5 - analisi comparativa
La versione Xbox Series X gira invece a 6K. Come mai questa differenza?
-
L'operazione di rimasterizzazione è gradevole ma solo le ultime console fanno girare il gioco senza problemi.
-
Articolo | Crysis 2 Remastered: una prima analisi
Cosa dovremo aspettarci da Crysis 2 Remastered? Crytek avrà imparato dagli errori commessi col remaster dell'originale?
-
Articolo | Ghost of Tsushima su PS5 ha un upgrade meritevole ma non sbalorditivo - analisi tecnica
Uno sguardo approfondito alla patch inclusa in Ghost of Tsushima: Director's Cut.
-
Digital Foundry | Hellblade su Xbox Series X/S è la migliore versione console - analisi comparativa
Prestazioni migliorate, ray tracing e dettagli superiori alla versione PC.