Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beta di Blur per tutti questa settimana

E perché è disponibile solo su Xbox 360.

Gareth Wilson di Bizarre Creations ha dichiarato a Kotaku che il beta test del racing game Blur sarà aperto a tutti gli utenti Xbox Live questa settimana.

Secondo quanto emerso dall'intervista del podcast, pubblicata lo scorso Venerdì, il download può essere effettuato dalla giornata di oggi, anche se al momento non è ancora disponibile.

"Abbiamo esaurito i codici, pertanto la prossima settimana saremo raggiungibili da tutto il pubblico e chiunque potrà effettuare il download", ha dichiarato Wilson.

Vi ricordiamo che la beta permette di accedere alle modalità multiplayer mettendo a disposizione quattro differenti tracciati e vetture pilotabili ed è presente solo su Xbox 360.

"Perchè non abbiamo messo a punto anche una versione PS3? Perchè quando stavamo realizzando la beta era già sufficientemente arduo evitare crash ogni cinque minuti", ha precisato Wilson. "Cercare di farlo su più piattaforme contemporaneamente, quindi su PS3, Xbox 360 e PC, non era possibile. Abbiamo scelto l'Xbox perchè è la piattaforma che possiede più utenti, rispetto a PS3".

Vi ricordiamo che il lancio della versione definitiva è previsto per il 28 maggio, potete raggiungere la nostra pagina dedicata per ulteriori informazioni.

Taggato come
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti