Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Conduit 2 porta la guerra su scala mondiale

SEGA e High Voltage al lavoro su Wii.

SEGA ha annunciato Conduit 2, il nuovo progetto nato dalla collaborazione del publisher nipponico con il team di sviluppo High Voltage Software, già responsabile del primo episodio, lo sparatutto Wii di nome The Conduit.

Conduit 2 riprende la formula dell'originale immergendo il giocatore in uno scontro che interesserà l’intero globo, per fermare un’invasione aliena. La battaglia potrà essere combattuta in modalità single player, online multiplayer e in una serie di nuove modalità cooperative sia offline che online.

Tra queste ricordiamo la modalità cooperativa chiamata Team Invasion, che permetterà di affrontare la battaglia fino a un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo ma che potrà essere giocata anche online. Conduit 2 comprende inoltre una nuova ed estesa modalità multiplayer competitiva pensata per supportare fino a 12 giocatori in scenari all’aperto e al chiuso molto più complessi e vasti. Conduit 2 supporterà la connessione Nintendo Wi-Fi e il Wii Speak.

“Conduit 2 rappresenterà il nuovo apice per i giochi online multiplayer per Wii grazie alle nuove fantastiche modalità di gioco. Inoltre promette una solida campagna in singolo che entusiasmerà ulteriormente i fan del gioco originale,” ha commentato Gary Knight, European Marketing Director at SEGA Europe.

“Il consenso ottenuto dal primo episodio è stato fantastico,” ha detto Eric Nofsinger, Chief Creative Officer di High Voltage Software. “I fan sono sempre stati il nostro punto di riferimento durante il processo di sviluppo ed il loro incredibile supporto ed entusiasmo ci permetterà di fare di Conduit 2 un prodotto ancora migliore.”

Conduit 2 è previsto in uscita nel corso del 2010 in esclusiva per Wii. Per ulteriori informazioni sul gioco potete visitare il relativo sito Internet.

SEGA inoltre invita i giocatori a prendere parte all’iniziativa Conduit 2 Get Your Head In the Game Sweepstakes, grazie alla quale i vincitori appariranno in Conduit 2. Per dettagli andate al seguente link.

A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti