Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A quanto pare Hunt di Crytek non è morto ma è ancora in via di sviluppo

Il titolo è cambiato molto dal suo annuncio.

Da quando Hunt è stato annunciato a giugno del 2014 è passato molto tempo senza che nessuna informazione venisse condivisa sullo stato del gioco. Un silenzio totale e prolungato, interrotto solamente dalla notizia del cambio di sviluppatori, dal team di Darksiders a Crytek Francoforte.

Purtroppo molti pensavano che il titolo fosse stato cancellato, visto che Crytek non se la passa molto bene dal punto di vista finanziario: l'azienda ha avuto qualche difficoltà nel pagare gli stipendi ai propri dipendenti ed è dovuta correre ai ripari chiudendo molti studi affiliati.

Questa mattina però, come un fulmine a ciel sereno, un nuovo trailer di Hunt è apparso sul web, caricato sul canale YouTube ufficiale del gioco Hunt: Showdown, questo il nuovo nome del titolo e non più Horrors of the Gilded Age. Come riporta Destructoid, purtroppo il trailer mostra poco del gioco, ed ancora meno informazioni si hanno dal sito ufficiale, che contiene solo il trailer e nulla di più.

E voi vi ricordavate del gioco di Crytek? Pensavate anche voi che ormai fosse stato cancellato?

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti