Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vedremo il gameplay di Hunt: Showdown di Crytek all'E3 di quest'anno

Finalmente qualcosa di concreto!

Nel 2014 Crytek USA annunciò Hunt: Horrors of the Gilded Age, un titolo free-to-play da giocare in co-op in sviluppo presso il team responsabile di Darksiders; poi però Crytek USA ha chiuso i battenti a causa della crisi finanziaria, e successivamente il titolo è passato nelle mani di Crytek Frankfurt, ha cambiato nome in Hunt: Showdown ed ora sembra essere un shooter basato sul PvP.

Il cambio degli sviluppatori sembra aver fatto cambiare definitivamente rotta al titolo, ma purtroppo fino ad ora sono stati condivisi pochissimi dettagli sul gioco e sulle sue meccaniche. Come riporta Gamingbolt, finalmente sapremo qualcosa di concreto su quest titolo all'E3 di quest'anno, visto che Crytek ha annunciato che in occasione della conferenza mostrerà il gameplay del titolo.

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti