Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ancestors: The Humankind Odyssey avrà funzionalità tutte nuove su console

Ecco tutti i dettagli.

Ancestors: The Humankind Odyssey è un titolo particolare nel suo genere, che vi consente di prendere le redini di un ominide di 10 milioni di anni fa, accompagnandolo mano nel lungo viaggio che ha portato alla nascita dell'umanità. Attualmente disponibile per PC, il gioco ora approderà anche su PlayStation 4 ed Xbox One con qualche funzionalità in più.

Come rivelato tramite l'account Twitter ufficiale, il gioco otterrà cambiamenti che vi daranno un'idea più chiara di ciò che il gioco si aspetta da voi. Otterrete infatti nuovi obiettivi e nuovi tutorial pop-up non disponibili nella versione per PC. Il post contiene un breve video che mostra il loro funzionamento. Oltre a questo in futuro verranno svelate più feature man mano che l'uscita della versione per console si avvicina.

Se siete curiosi di sapere qualcosa di più su questo particolare titolo creato da Patrice Désilets, il papà dell'originale Assassin's Creed, allora a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Ancestors: The Humankind Odyssey è ora disponibile per PC ed arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 6 dicembre.

Fonte: GamingBolt

Commenti

More News

Ultimi Articoli