Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arrivano su console i DLC di Sniper Elite 3

Hitler è realmente morto a Berlino?

Rebellion ha comunicato che i DLC per il suo ultimo lavoro, Sniper Elite 3, sono da oggi disponibili anche per le versioni Xbox One, Xbox 360, PS4 e PS3 del gioco.

Tra i contenuti troviamo la missione speciale Caccia al Lupo Grigio in cui, in un'ambientazione cittadina, si dovranno cercare indizi disposti casualmente nella mappa, grazie ai quali scoprire il nascondiglio di Hitler e farlo fuori.

Oltre alla nuova missione sono stati pubblicati i pacchetti di armi Hunter Weapons Pack e Camouflage Weapons Pack.

L'Hunter Weapons Pack è composto da tre armi da caccia utilizzabili sia in modalità single che multiplayer: un fucile SVT40, un fucile Trenchgun e una pistola Revolver M1917.

Nel Camouflage Weapons Pack, si possono trovare tre armi "camo" o silenziate utilizzabili sia in modalità single che multiplayer, comprendente un fucile Mosin Nagant (camo), l'MP44 (camo) SMG e una pistola HDM (silenziata).

A questi si aggiunge l'Allied Outfits Pack, un pacchetto di personaggi da usare nelle modalità multiplayer competitive, composto da Allied Urban Sniper, US Army Rifleman e Indian Division Soldier.

Tutti i DLC su menzionati sono già disponibili per l'edizione PC.

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti