Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield V: il single player vedrà il ritorno delle Storie di Guerra. Previste "modalità multiplayer inedite"

Arrivano informazioni da un post pubblicato da DICE sul blog ufficiale.

Ora che il reveal di Battlefield V è stato confermato ufficialmente per il 23 maggio, DICE sta iniziando a condividere alcune interessanti informazioni.

Il team ha condiviso un post sul blog ufficiale che ci permette di scoprire qualcosa in più su quello che dobbiamo aspettarci. Per cominciare, e come suggerito dai precedenti rumor, la campagna narrativa di Battlefield V seguirà le orme di Battlefield 1.

Questo significa che torneranno le Storie di Guerra. In Battlefield 1, erano presenti delle mini campagne ambientate in diversi scenari che, a quanto pare, rivedremo in Battlefield V

Sebbene il post sul blog, riportato da VG247.com, non menzionasse quali ambientazioni saranno rappresentate (DICE non ha ancora confermato i rumor riguardo il setting della Seconda Guerra Mondiale), ha fatto capire che saremo inviati in "inaspettati" teatri di guerra.

Se finirà per essere ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, sarebbe interessante vedere rappresentati i teatri del Pacifico e del Fronte Orientale, piuttosto che le attività del Fronte Occidentale, come quasi ogni altro gioco che ha ripreso questo periodo storico.

Le Operazioni, una delle migliori modalità di Battlefield 1, potrebbero tornare e DICE spera che le persone si sintonizzino proprio per scoprire se queste compariranno in Battlefield V. Il post sul blog parla anche di una modalità multiplayer che "si estende su più mappe e modalità".

Si parla anche di "eccitanti cambiamenti di gameplay", ma non siamo sicuri di cosa significhi realmente. Per scoprire tutte le informazioni su Battlefield V non resta che attendere il prossimo 23 maggio, data del reveal.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti