Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Children of Morta si mostra in un nuovo trailer, annunciata la data di uscita

Sarete in grado di combattere l'oscurità?

Attraverso un comunicato stampa, il publisher 11 bit studios e lo studio di sviluppo Dead Mage sono entusiasti di annunciare che l'attesissimo roguelike Children of Morta arriverà su PC il 3 settembre, mentre le versioni del gioco per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 saranno disponibili a partire dal 15 ottobre. Per l'occasione è stato pubblicato inoltre un nuovissimo trailer.

Children of Morta è la storia di una terra lontana, che però affronta temi vicini alla nostra vita quotidiana. È una storia di semplici emozioni che tutti conosciamo così bene e apprezziamo più di quanto a volte osiamo ammettere: amore e speranza, desiderio e incertezza, in definitiva perdita e sacrificio che siamo disposti a fare per salvare quelli a cui teniamo di più.

Il gioco consentirà di scegliere tra uno dei membri di una famiglia di combattenti. Ciascun personaggio avrà una serie di diverse abilità e tecniche di combattimento speciali. Il mondo è toccato dalla corruzione, ed è in continua evoluzione; ogni foresta, sotterraneo o tempio che esplorerete non sarà mai lo stesso, garantendo un'esperienza unica in ogni sessione di gioco.

Attualmente Children of Morta è disponibile per il preordine attraverso Steam, con uno sconto del 10% sul prezzo originale. Se avete precedentemente provato la demo ed il gioco vi è piaciuto allora questa è un'occasione per acquistarlo risparmiando qualche euro.

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti