Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon's Dogma: Dark Arisen, nuovo video confronto tra le versioni PS4 e PS3

Torniamo a vedere le differenze tra le due edizioni del gioco.

Dragon's Dogma: Dark Arisen, come ormai saprete, è stato pubblicato anni fa sulle console di vecchia generazione, PlayStation 3 e Xbox 360 e, a breve, sbarcherà sulle attuali ammiraglie di Sony e Microsoft, PS4 e Xbox One.

Qualche tempo fa, un video dedicato a Dragon's Dogma: Dark Arisen ci mostrava un confronto tra le versioni PS4 e PS3, un filmato utile per capire le migliorie apportate all'edizione in arrivo, oggi un nuovo video comparativo, segnalato da Dualshockers, mette a confronto il titolo sulle due console di Sony.

Le differenze, come potete vedere, non sembrano così marcate, le più nette le possiamo ritrovare nel maggior dettaglio offerto su PS4 e nel sistema di illuminazione che risulta più curato.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Dragon's Dogma Dark Arisen arriverà in Europa il prossimo 3 ottobre al prezzo di 29,99 Euro, il gioco comprenderà l'esperienza base di Dragon's Dogma e l'espansione Dark Arisen, il tutto sarà disponibile per PS4 e Xbox One.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti