Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il producer di Dragon Ball FighterZ parla dell'influenza di Katsuhiro Harada nello sviluppo del gioco

Tomoko Hiroki impara da Tekken.

Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro dedicato alla celebre serie di Dragon Ball, è previsto in uscita nel mese di febbraio del 2018 per PS4, Xbox One e PC e, recentemente, lo abbiamo visto in azione nel trailer di presentazione del famoso Majin Buu.

Il gioco è ancora in sviluppo e, proprio riguardo i lavori in corso, il producer di Dragon Ball FighterZ ha rilasciato interessanti dichiarazioni riportate da Game Informer. Dalle parole di Tomoko Hiroki apprendiamo quanto sia stata importante l'influenza di Katsuhiro Harada, ovvero lo storico producer di Tekken, nello sviluppo del titolo picchiaduro:

"Harada-san è, per me, il padre dei picchiaduro. Tra le varie cose che mi ha insegnato, ciò che mi ha davvero impressionato è il modo in cui tiene l'occhio sugli utenti mentre giocano un suo titolo e mantiene il suo canale di comunicazione con i videogiocatori. Ho ricevuto qualche consiglio da lui sulla qualità. Harada-san ha offerto suggerimenti in quanto creatore di Tekken, e c'è stato tanto di quello che ha suggerito in relazione ai picchiaduro che ha avuto un forte impatto su di me".

Sicuramente i preziosi consigli di Katsuhiro Harada non potranno che portare dei benefici a Dragon Ball FighterZ, che ne pensate?