Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Killer is Dead a ritmo di Jesse and The Bonez

La band fornirà due brani per il gioco di Suda51.

Kadokawa Games e Grashopper Manufacture hanno annunciato una collaborazione con la band Jesse and the Bonez per il loro Killer is Dead.

Due brani della band, per la precisione Bossman e Access Violation, saranno infatti inclusi nel gioco di Suda51.

Killer is Dead sarà disponibile in Europa a partire dal 30 agosto. Di seguito il video dell'annuncio della collaborazione con la band musicale.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti