Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Come Deliverance sta per arrivare su Nintendo Switch?

Il gioco avrebbe anche una data di uscita.

Il gioco di ruolo a tema medievale sviluppato da Warhorse Studio, ovvero Kingdom Come Deliverance, potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, stando a quanto è trapelato dal programma dedicato ai prossimi giochi che verranno lanciati in futuro.

Questa particolare versione è elencata come "Royal Edition" e apparentemente verrà lanciato come titolo in bundle e scaricabile il 18 febbraio, lo stesso giorno di Silver 2425. Attualmente vale la pena ribadire che non sono stati fatti annunci di sorta, perciò per adesso si tratta solo di un rumor: non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale da Nintendo in tempi brevi se la data dovesse essere esatta.

"Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Colpito da una violenta guerra civile, assisti impotente all'invasione del tuo villaggio e al massacro dei tuoi amici e della tua famiglia. Sfuggito a malapena a questo attacco brutale, raccogli la tua spada per combattere: vendica la morte dei tuoi genitori e aiuta a respingere gli invasori!" si legge nella descrizione ufficiale del gioco.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Nintendo Life

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti