Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Come: Deliverance ha venduto più di 5 milioni di copie

Warhorse Studios festeggia il traguardo raggiunto da Kingdom Come: Deliverance.

Kingdom Come: Deliverance, l'action RPG di Warhorse Studios, ha piazzato più di 5 milioni di copie e lo studio ha deciso di festeggiare il traguardo raggiunto con un tweet.

Il team ha ringraziato i fan per il supporto scrivendo: "oggi festeggiamo il traguardo di oltre 5 milioni di copie di Kingdom Come Deliverance vendute su tutte le piattaforme. Grazie per la vostra fedeltà!"

Inoltre, i fan avranno l'occasione di vincere uno dei cinque diorama di Henry messi in palio dallo studio raccontando la propria storia preferita di Kingdom Come Deliverance su Facebook, Steam e Twitter.

"Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo open world con un’appassionante storia che ti farà vivere un’epica avventura nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori, respingi gli invasori del regno e influenza gli eventi con le tue scelte", si legge nella descrizione ufficiale.

"Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Colpito da una violenta guerra civile, assisti impotente all’invasione del tuo villaggio e al massacro dei tuoi amici e della tua famiglia. Sfuggito a malapena a questo attacco brutale, raccogli la tua spada per combattere: vendica la morte dei tuoi genitori e aiuta a respingere gli invasori!"

Kingdom Come: Deliverance è disponibile su PC, PlayStation e Xbox.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Come: Deliverance

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti