Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le Edizioni Speciali di Chi Vuol Essere Milionario arrivano su PC

Il gioco televisivo sbarca anche su computer.

Deep Silver e doublesix digital hanno pubblicato oggi la versione PC di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali in formato digitale. Il gioco porta tutto il divertimento e l'atmosfera del quiz televisivo originale direttamente a casa dei giocatori, ma con le fantastiche aggiunte dei pacchetti speciali, comprensive di centinaia di nuove domande legate a campi specifici.

La versione completa di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali, comprende più di 1200 domande su ogni argomento. I pacchetti tematici aggiuntivi contengono oltre 600 domande riguardanti musica, film, football, sport o famosissime serie televisive come South Park o Star Trek: L.S.C.. Il gioco completo e i pacchetti aggiuntivi sono disponibili anche via Steam. Nuovi pacchetti in arrivo!

Tutti i titoli sono sviluppati da Doublesix digital su licenza di 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, che detiene i diritti e le licenze del format di Who Wants to be a Millionaire? in tutto il mondo.

La versione retail del gioco sarà disponibile in Italia a partire dal 25 maggio 2012.

I giocatori parteciperanno alla sfida del dito più veloce e poi dovranno scalare una montagna di domande per cercare di raggiungere l'inafferrabile milione virtuale, cercando nel frattempo di fare buon uso dei classici tre aiuti: il Cinquanta e cinquanta, l'Aiuto del pubblico e la Telefonata a casa. Sarà anche un'esperienza di gruppo: fino a quattro amici potranno competere in locale per eliminarsi a vicenda, con i punteggi che dipenderanno dalla velocità di ognuno. Ma il vero punto forte di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l'introduzione di speciali pacchetti di domande a tema, tra i quali è possibile trovare domande su cinema, televisione, sport, musica e tanto altro.